« Torna indietro

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo sotto lo stesso tetto?

Pubblicato il 6 Settembre, 2022

La “telenovela” più calda dell’estate è stata sicuramente quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con Noemi Bocchi a completare il triangolo amoroso.

E mentre Francesco e Ilary affilano le armi in vista del divorzio, spunta una clamorosa indiscrezione che ha mandato in tilt il mondo del gossip: i due vivrebbero insieme sotto lo stesso tetto nella villa di famiglia a Roma.

Totti e la Blasi sotto lo stesso tetto, ma solo per necessità

Benché molti fan tifano per la riconciliazione di Totti e della Blasi, la loro “reunion” è solo per necessità e dovrebbe essere momentanea.

I due infatti hanno vissuto lontano durante le vacanze, nel corso delle quali Ilary Blasy ha sfoggiato audaci outfit da spiaggia. Adesso si ritorna alla normalità e, in attesa di trovare una sistemazione, i due hanno deciso di stabilirsi nella villa dove hanno vissuto insieme fino a poco tempo fa.

Del resto la villa dell’Eur è dotata di ben 25 stanze, quindi è anche piuttosto difficile fare incontri indesiderati o imbarazzanti, mentre i 3 figli possono godersi anche se solo per qualche giorno entrambi i genitori.

Una crisi che dura da oltre un anno?

Secondo gli “esperti” del gossip la crisi tra i due andrebbe avanti da almeno un anno, durante il quale Ilary Blasi ha fatto su e giù tra Milano e Roma per gli impegni televisivi lasciando i figli a Francesco Totti.

Tra malumori e frizioni è scoppiata la crisi e, anche a causa della lunga assenza di Ilary, Francesco ha conosciuto Noemi Bocchi. É risultato sempre più difficile nascondere la crisi che è esplosa in tutta la sua gravità in estate, durante la quale è emersa la relazione clandestina tra Totti e Noemi Bocchi.

Se l’estate è stata calda si aspetta un autunno rovente, poiché i due dovranno vivere sotto lo stesso tetto e trovare un accordo in vista del soffertissimo divorzio.

About Post Author