« Torna indietro

Francia

Orrore in Francia: 20enne si arma di katana e massacra l’intera famiglia

Pubblicato il 20 Luglio, 2022

Orrore senza confini. Si arma con una spada micidiale e massacra la sua famiglia, la distrugge, la cancella, spazzata via in una folle, disturbante orgia di sangue.

Un ragazzo di 20 anni con un fucile e una katana, la spada giapponese, ha ucciso i suoi familiari e poi si è barricato in casa, dove la polizia l’ha ucciso a colpi di pistola.

E’ successo nel villaggio di Douvres, Alpi francesi, a circa 50 chilometri a Est di Lione e a un centinaio di chilometri a Ovest di Ginevra.

Stando a quanto si apprende, le forze speciali della polizia francese erano presenti sul posto fin da martedì sera, ma sono intervenute soltanto oggi facendo irruzione all’interno dell’abitazione.

Il sindaco del paese, Christian Limousin, ha dichiarato che l’assassino ha ucciso cinque persone, tra cui tre bambini.

L’identità delle vittime ancora non è stata resa nota. Sconosciuta anche l’identità del 20enne che ha commesso la strage familiare. Secondo un testimone, il ragazzo lavorava per una catena di fast food in un paese vicino.

Secondo le prime ricostruzioni, i negoziatori delle forze dell’ordine hanno cercato di parlare con il ragazzo per tutta la notte, ma non c’è stata alcuna risposta dall’interno della casa.

In mattinata hanno lanciato l’assalto e hanno ucciso il 20enne che, presumibilmente, ha tentato di resistere.

La famiglia viveva a Douvres dal luglio del 2020 e avrebbe “iniziato a investire nel villaggio”, un paesino di mille abitanti sulle Alpi francesi.

About Post Author