« Torna indietro

Frattamaggiore, due arresti in un giorno. In manette un ladro d’auto ed uno spacciatore

Gli arresti sono il frutto di un’intensa operazione di controllo sul territorio.

Pubblicato il 11 Gennaio, 2021

I carabinieri di Frattamaggiore hanno arrestato in flagranza per furto d’auto un 25enne incensurato di Salerno, ma domiciliato nel campo nomadi a Caivano (località Casolla).

I militari, durante un controllo notturno nella zona di Frattamaggiore, hanno notato un uomo in via Stanzione a bordo di un’utilitaria spinta da un’altra auto, dove c’erano due uomini.

Alla vista dei carabinieri i due sono fuggiti, quindi i militari hanno tratto in arresto il conducente del veicolo rubato. Il 25enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari e sono in corso indagini per identificare gli altri due complici.

Gli stessi militari hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio D.C., 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di 440 grammi di hashish suddivisi in 266 dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. La droga era nascosta all’interno di un pouf nella camera da letto. Anche per lui sono scattati gli arresti domiciliari.

About Post Author