« Torna indietro

Frattaminore, droga e armi pronte a far fuoco scoperte in un condominio

Alto Impatto su Frattaminore, controlli previsti anche nei prossimi giorni.

Pubblicato il 9 Marzo, 2022

Armi e droga sono stati ritrovati a seguito di un servizio alto impatto eseguito nel comune di Frattaminore. La città è stata presidiata con perquisizioni e posti di blocco dai carabinieri della Compagnia di Giugliano e da quelli della stazione di Frattamaggiore, coadiuvati da quelli del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e del Nucleo Cinofili.

Centinaia sono state le persone identificate, altrettanti i veicoli ispezionati. Massima attenzione si è avuta soprattutto in Via Turati, dove sono presenti le palazzine popolari.

In una di queste i militari hanno rinvenuto 2 pistole. Si tratta di una Ruger 357 magnum con 6 proiettili nel tamburo e una Tanfoglio cal. 9×21 mm con 12 colpi nel serbatoio. Le armi erano nascoste sotto il marmo del davanzale delle scale condominiali e pronte ad essere usate.

53 grammi di crack e 19 dosi di marijuana sono invece stati ritrovati nel vano ascensore di un secondo edificio. Oltre alla droga sono state rinvenute anche 2 targhe oggetto di furto. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

About Post Author