« Torna indietro

Frattaminore nel caos dopo le 4 esplosioni, scendono in piazza anche i sindaci del napoletano. Intanto don Patriciello si chiede: “Dov’è la gente?”

Don Patriciello invita la gente a scendere in piazza e a non avere paura.

Pubblicato il 11 Febbraio, 2022

Dopo le 4 bombe esplose a Frattaminore in questi ultimi giorni, si mobilitano diversi sindaci del napoletano che sono scesi in piazza per portare la loro solidarietà all’Amministrazione locale e alla comunità di tutti i cittadini.

Lo stesso sindaco di Frattaminore, Giuseppe Bencivenga, ha annunciato che lunedì prossimo si recherà dal prefetto di Napoli insieme a don Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano anti-camorra.

Proprio don Patriciello, che ha partecipato con il senatore Sandro Ruotolo ad una manifestazione a Frattaminore per chiedere maggiore sicurezza, ha chiamato a raccolta i cittadini che rappresentano la parte pulita della città: “Dov’è la gente? Tolti i giornalisti ed i fotografi, siamo pochi.

Forse la gente ha paura? O si è abituata a questo clima? Se a causa di una di queste bombe salterà in aria un bambino, chi ci darà il coraggio di andare a dormire? Non è il momento di stare a casa, ad un problema immediato bisogna dare delle risposte immediate”.

About Post Author