« Torna indietro

Frosinone Mare, incidente stradale: tre morti, almeno 5 feriti

Pubblicato il 19 Settembre, 2021

Incidente stradale sulla Frosinone Mare, in provincia di Latina: tre motociclisti sono morti e almeno cinque persone sono rimaste ferite. E’ accaduto poco prima di mezzogiorno all’altezza dello svincolo di Frasso, tra i comuni di Terracina e Sonnino. Due uomini e una donna sono morti immediatamente. I superstiti sono stati soccorsi e si trovano in ospedale.

L’elisoccorso ha portato a Roma il caso più grave. E’ stato pronto l’intervento in loco di Vigili del Fuoco, il 118, Carabinieri e Polizia stradale. Quest’ultima sta ricostruendo la dinamica dell’incidente. Un gruppo di centauri, quindici di una associazione di Priverno, stavano tornando dal mare. C’è stato il sorpasso di uno di loro. Questi si è trovato davanti un’altra moto: su di essa sfrecciavano due persone, un uomo e una donna. Questi ultimi, diretti verso il mare, si trovavano nell’altra corsia.

C’è stato un impatto violentissimo, nel quale sono rimasti coinvolti altri motociclisti. E’ accaduto di tutto, una delle moto ha preso fuoco; le tre persone a bordo delle due motociclette sono morte. Al fine di permettere alle ambulanze di attuare i soccorsi, la strada è stata chiusa.

About Post Author