« Torna indietro

A 19 anni tenta la fuga sui tetti per evitare la cattura: giovane straniero arrestato dalla Polizia a Ostia

Ostia, 19enne cileno ricercato per reati contro il patrimonio fugge sui tetti per sfuggire alla polizia. Arrestato durante controlli straordinari in vista di Ferragosto

Pubblicato il 13 Agosto 2025

Una fuga spettacolare, quanto inutile, sui tetti di Ostia, si è conclusa con l’arresto di un 19enne di origine cilena. Il giovane, ricercato per reati contro il patrimonio, è stato individuato in un affittacamere del litorale romano.

La fuga e il blocco

All’arrivo degli agenti, il ragazzo ha tentato di scappare salendo sui tetti degli edifici circostanti. La corsa, però, è durata poco: i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, procedendo al suo arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Controlli rafforzati in vista di Ferragosto

L’intervento rientra nel piano predisposto dalla Polizia di Stato per intensificare i controlli in vista del Ferragosto. Sorveglianza rafforzata su Ostia, Fregene, Fiumicino, oltre che su Santa Severa e sulle aree portuali di Anzio e Nettuno.

#Ostia #Cronaca #FugaSuiTetti #Arresto #Polizia #Ferragosto #Controlli #LitoraleRomano #Sicurezza #Roma

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *