« Torna indietro

Il 25enne, dopo aver dato fuoco ai bancomat, è stato arrestato dai carabinieri.

Fugge da un posto di blocco: inseguito e arrestato dai carabinieri in provincia di Latina

Una fuga folle ed assurda quella di un uomo di 46 anni, originario di Qualiano e residente a Sessa Aurunca, che non si è fermato all’alt dei carabinieri ed è stato inseguito fino a Minturno, dove è finito in arresto

Pubblicato il 7 Febbraio, 2024

Nel corso della notte scorsa, un cittadino di 46 anni, originario di Qualiano e residente a Sessa Aurunca, è stato protagonista di una fuga spericolata alla guida di una Toyota Yaris. L’incidente ha avuto luogo lungo Viale Risorgimento, quando i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca hanno cercato di fermare il veicolo emettendo l’alt.

Invece di obbedire all’alt, il conducente incappucciato ha deciso di accelerare, dando inizio a un’audace fuga. La situazione ha portato a un inseguimento lungo oltre 12 chilometri, con i Carabinieri che hanno impegnato tutte le risorse per fermare il conducente fuggitivo.

L’epilogo della fuga è avvenuto a Minturno, dove l’uomo è stato finalmente raggiunto e bloccato dai Carabinieri. Tuttavia, durante il controllo, il 46enne ha opposto resistenza fisica, colpendo i militari con calci e pugni. Dopo un intervento mirato, è stato immobilizzato e arrestato.

Attualmente, il 46enne si trova ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

About Post Author