« Torna indietro

Genova

Fuggono all’alt della polizia e poi si schiantano: tre fermati dalla polizia di Latina

Sono tra giovani di origine indiana la persone che hanno provato a fuggire anziché fermarsi ad un posto di blocco della polizia in via Piave, a Latina

Pubblicato il 11 Gennaio, 2023

Si è fatto prendere dal panico quando ha visto il posto di blocco della polizia di Latina finendo per fuggire. Si tratta di un uomo alla guida di una Fiat Panda che, nel primo pomeriggio di oggi, non ha rispetto l’alt imposto dalla Polizia in via Piave, dove le pattuglie Squadra Volante stavano effettuando un posto di controllo.

L’auto viaggiava in direzione del centro, a bordo tre persone. All’alt dell’agente il guidatore ha tirato dritto scatenando la reazione delle forze dell’ordine. Ne è scaturito un breve inseguimento con l’auto fuggitiva che ha percorso a forte velocità viale Vespucci per poi andare a schiantarsi contro la rotatoria all’incrocio con viale Le Corbusier.

A bordo, come detto, tre persone, giovani, di origine indiana che sono stati bloccati dagli agenti prima che riuscissero a scappare. Stando ai primi accertamenti, il guidatore sarebbe fuggito perché senza patente di guida, anche se i poliziotti stanno indagando pr cercare di capire se alla base dell’anomalo comportamento ci fosse altro.

About Post Author