« Torna indietro

Il corpo è stato restituito alla famiglia: domani a Sezze il funerale di Gianni Cardinali

L’uomo, di Sezze, è deceduto a seguito di un drammatico incidente stradale domenica scorsa, 20 agosto, mentre percorreva l’Aurelia, nei pressi dello svincolo di Gavorrano

Pubblicato il 28 Agosto, 2023

Il corpo di Giovanni, Gianni, Cardinali, era rimasto a disposizione delle autorità toscane per lo svolgimento dell’esame autoptico, dopo il drammatico incidente stradale costato la vita a lui ed alla moglie domenica 20 Agosto a Gavorrano.

Una volta effettuato l’esame, che vuole cercare di capire cosa sia successo e se lo stato di manutenzione della strada abbia avuto un ruolo nel tragico schianto, la salma è stata restituita ai familiari e domani, martedì 29 Agosto, verranno celebrate le esequie. La cerimonia si terrà a Sezze, paese natale di Giovanni, presso la parrocchia di Santa Lucia in via Sedia del Papa alle ore 15 e 30.

La tragedia si è consumata lungo l’Aurelia, all’uscita di Gavorrano. Morti Monica, un’insegnante di sostegno quarantenne, e Giovanni, che aveva . Monica è deceduta il 21 agosto alle Scotte di Siena a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Giovanni, invece, è rimasto ucciso sul colpo nello schianto contro un albero, un pino, che si trovava a 43 metri dal punto dell’incidente.

Per conoscere i risultati dell’esame, ci vorranno come al solito i canonici 90 giorni. Alla base del drammatico episodio potrebbe esserci un malore che potrebbe aver colpito l’uomo che era alla guida della Renault.

Nella foto Giovanni e Monica

About Post Author