Pubblicato il 2 Gennaio 2024
Uno drammatico incidente stradale quello che si è verificato nel primo pomeriggio dell’ultimo dell’anno lungo strada Podgora, dalle parti dall’omonimo borgo, a Latina. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, una Ford C-Max guidata da una donna di 37 anni, che si trovava in auto con la figlia di appena uno, è finita fuori strada mentre andava verso il il borgo ed ha centranto in pieno il ponticello d’entrata di un’abitazione privata. A quanto apre nessun altro veicolo sarebbe coinvolto nello schianto.
Immediato l’intervento sul posto di una volante di polizia, dei vigili del fuoco e di un’ambulanza, accompagnata da un’auto medica. A riportare le ferite più gravi la piccola, tirata fuori dai poliziotti e dai pompieri e affidata insieme a sua madre ai paramedici del 118.
Viste le ferite riportate, tuttavia, i sanitari hanno optato per l’intervento di due eliambulanze, le quali hanno trasferito la bimba all’ospedale Bambino Gesù di Roma, mentre la madre al Gemelli.