Pubblicato il 16 Luglio 2020
A.V. e P.A., entrambi 53enni di Fuorigrotta e già noti alle forze dell’ordine, avevano messo su un ricchissimo e fiorente mercato della droga.
I carabinieri del Nucleo Investigativo della Provincia di Napoli hanno smascherato il loro traffico illecito, rinvenendo nella loro abitazione ben 920 dosi di marijuana e 30.000 euro, provento dell’attività illegale.
Sono state denunciate altre 5 persone, tra parenti e conviventi, che spalleggiavano la coppia nella vendita di sostanze stupefacenti e che sono stati trovati in possesso di 55.000 euro, anch’essi derivanti dall’attività illecita.
La perquisizione è stata estesa a tutta l’area condominiale del palazzo, dove sono stati rinvenuti 35 grammi di cocaina suddivisa in 15 dosi pronte alla vendita. Inoltre sono stati trovati altri 37 grammi di hashish, 2 coltelli per il taglio, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
I coniugi pusher sono stati trasferiti al carcere di Poggioreale e di Pozzuoli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.