« Torna indietro

statte

Furgone finisce fuori strada alla periferia di Latina, un ferito

Sono ancora da ricostruire le cause che hanno portato all’incidente di questo pomeriggio, coinvolto un piccolo camion

Pubblicato il 18 Gennaio, 2023

Il maltempo di queste ore inizia a far sentire i propri effetti anche sulla circolazione stradale. Un incidente si è infatti verificato poco dopo pranzo, intorno alle 14, in via del Crocifisso alla immediata periferia di Latina, probabilmente causato proprio dalle condizioni metereologiche avverse.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, sulla quale sono al lavoro gli agenti della Polizia Locale di Latina, fatto sta che un furgone che procedeva su un tratto rettilineo, verso Borgo Piave, è finito fuori strada cadendo nel canale che costeggia la carreggiata e terminando la sua corsa contro alcuni arbusti.

Due le persone a bordo. Illeso il conducente, un 32enne, mentre a rimanere ferita è stata la persona che viaggiava con lui, che ha avuto bisogno del ricovero ospedaliero. Le sue condizioni non sarebbero però gravi.

Per gli interventi di ripristino della circolazione, sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina oltre al 118 e, come detto, alla Polizia Locale. L’unica cosa che appare certa è che l’incidente non ha visto il coinvolgimento di altri veicoli.

About Post Author