« Torna indietro

Cagliari

Furiosa lite in pieno centro a Sezze: ferito alla testa, un uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale

L’episodio questo pomeriggio nella zona di porta Pascibella, esattamente all’ingresso di via del Guglietto. A fronteggiarsi una coppia di fratelli e due signori più grandi, una donna ed un uomo. Quest’ultimo è rimasto ferito

Pubblicato il 30 Novembre, 2023

Ancora un grave episodio di violenza in pieno centro a Sezze, che ha richiesto l’intervento del pronto intervento medico e dei carabinieri.

Una violenta lite si è infatti registrata questo pomeriggio, intorno alle 16 e 30, nella zona di Porta Pascibella, e più esattamente all’ingresso di via del Guglietto.

A fronteggiarsi, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, una coppia, un uomo ed una donna, e due fratelli, tutti di origine dell’est Europa. Una discussione molto animata, stando alla testimonianza di alcuni degli avventori del bar che insiste nelle vicinanza, alla quale è seguita l’aggressione. L’uomo, sulla cinquantina, è stato percosso insieme alla compagna, ma è stato lui a riportare la peggio: ferito al capo, ha perso molto sangue. Per questo il personale dell’ambulanza, sul posto ne sono arrivate due, lo ha soccorso, caricato e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Latina. Perdeva molto sangue, ci dicono, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Come detto sul posto anche i carabinieri della locale stazione, che hanno provveduto a riportare l’ordina ed a raccogliere le testimonianze dei presenti.

About Post Author