« Torna indietro

Furti in abitazione in provincia di Latina: almeno tre le villette “visitate” ieri sera

Pubblicato il 21 Febbraio, 2024

Sono stati almeno tre i furti, o tentati furti, messi a segno nella serata di ieri nelle campagne di Sezze.
Intorno alle 19 un ladro si è introdotto all’interno di una villetta di via Melogrosso. Incurante del fatto che all’interno ci fossero i proprietari, che a quell’ora stavano cenando, è entrato in camera da letto ed ha iniziato a rovistare tra i cassetti.

E’ stato il padrone di casa a rendersi conto che c’era qualcosa di strano; uscito nel patio alla ricerca di indizi, deve evidentemente aver spaventato il ladro che, probabilmente allertato da un compagno di vedetta, è immediatamente fuggito. Lo stesso proprietario della villetta ha raccontato di aver visto la sagoma scusa di un uomo, incappucciato e vestito di nero, che si allontanava.

Subito dopo è partita la chiamata al 112 che l’arrivo dei carabinieri della stazione di Sezze. Una volta sul posto, i militari hanno iniziato le indagini e provato a seguire le tracce del fuggitivo, che però è riuscito a dissolversi nell’oscurità.

In precedenza altre due abitazioni della zona erano state “visitate”. Nel primo caso è stato rubato un orologio d’oro. Nel secondo, invece, i ladri si sono impossessati di due anelli, un bracciale, una macchina fotografica con relativo obiettivo, anche se nel momento in cui scriviamo la “conta dei danni” sarebbe ancora in corso.

About Post Author