« Torna indietro

Furto e ricettazione al centro commerciale Itaca a Formia; quattro denunciati

Pubblicato il 16 Giugno, 2021

Furto aggravato e ricettazione, sono queste le accuse con le quali 4 persone sono state denunciate dai carabinieri di Formia.

Si tratta di cittadini di origine rumena senza fissa dimora, di 33, 35, 20 e 19 anni, sorpresi dai militari a bordo di una autovettura intestata ad altro connazionale. L’auto era parcheggiata nei pressi del centro commerciale Itaca, “ed al suo interno – si legge nel comunicato del comando provinciale dei carabinieri – erano riposti vari oggetti, tra cui bottiglie di champagne di marche prestigiose, prodotti per la pulizia della casa e della persona nonché scarpe griffate, quest’ultime dal valore complessivo di 600 euro, oggetto di furto perpetrato poco prima ai danni di un negozio situato nel medesimo esercizio.

Le quattro persone sono state fermate, identificate e denunciate; le scarpe restituite al legittimo proprietario, mentre la restante refurtiva sottoposta a sequestro penale.

Il comando caserma di Formia, inoltre, ha proposto nei confronti dei quattro il foglio di via obbligatorio, con divieto di fare ritorno nel comune di Formia per un periodo di 3 anni.

About Post Author