« Torna indietro

Furto in hotel a Latina: ladro entra di soppiatto e ruba dalla cassa, quindi scappa in bicicletta

Un uomo di origine straniera si è intrufolato all’interno dell’Hotel Garden di Latina riuscendo ad impossessarsi del contenuto della cassa, circa 100 euro. Quindi è scappato in bicicletta

Pubblicato il 28 Agosto, 2023

Ieri, in pieno orario di pranzo, si è verificato un audace furto presso l’Hotel Garden, situato in via del Lido a Latina. Il responsabile di questa incursione criminale, un uomo di origine africana con il volto scoperto, ha dimostrato un notevole sangue freddo durante il suo raid.

Intrusione attraverso una Porta di Emergenza

Per perpetrare il furto, l’autore ha scelto di entrare nell’hotel forzando una porta di emergenza. Questo accesso non autorizzato gli ha permesso di evitare qualsiasi interazione con il personale dell’hotel o con eventuali ospiti. Una volta dentro, si è rapidamente diretto verso un registratore di cassa situato nelle vicinanze.

Rapido Colpo e Fuga in Bicicletta

Con abilità e determinazione, il ladro ha aperto il registratore di cassa e ha sfilato il cassetto contenente circa 100 euro in contanti. La sua azione è stata così rapida che è riuscito a sgattaiolare fuori dall’hotel e a fuggire in bicicletta in pochi istanti. La sua fuga è stata agevolata dal traffico intenso, il che ha reso difficile per gli investigatori rintracciarlo immediatamente.

L’Allarme e l’Intervento dei Carabinieri

Non appena è stato scoperto il furto, è stato dato l’allarme e sul luogo sono prontamente intervenuti i Carabinieri. Hanno iniziato a raccogliere testimonianze, tra cui quella di una donna che si trovava alla reception durante l’incidente. Gli investigatori stanno anche esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona, sperando di identificare l’autore del furto. A quanto pare, il colpevole potrebbe essere una figura familiare nell’area.

About Post Author