« Torna indietro

Gaia Zorzi, “Masturbatevi ogni giorno, è meglio di leggere un libro” (VIDEO)

Pubblicato il 14 Maggio, 2023

“Abbiamo parlato più volte di com’è vivere da soli, ma sapete qual è un’altra cosa che si fa da soli? La masturbazione”.

Così Gaia Zorzi.

L’influencer pubblicizza un vibratore e diventa, in pochissimo tempo, la regina dei social.

La sorella più piccola di Tommaso Zorzi ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui spiega perché la masturbazione, secondo lei, andrebbe sdoganata e fatta da tutti per ritagliarsi quella “mezzoretta per se stessi” al giorno e improvvisamente ha ottenuto il favore di moltissime persone che sono arrivate addirittura a scriverle, nei commenti sotto il post,

“Ti voterò alle prossime elezioni”.

La 24enne, che da poco ha fatto coming out, ha parlato di come la masturbazione andrebbe normalizzata poiché contribuisce alla cura di se stessi.

“Io direi che è arrivata ampiamente l’ora di normalizzare il vibratore – ha spiegato – È semplicemente un altro modo per ritagliarsi mezzoretta per se stessi durante la giornata. Che poi se ci pensate qual è la differenza tra leggere un libro e masturbarsi? È una cosa che fai da sola, con l’aiuto di qualcun altro per staccare dal mondo esterno”.

Gaia poi ha tenuto a specificare che, per lei, masturbarsi è sicuramente più coinvolgente di leggere un libro. 

“C’è anche chi pensa che dopo una lunga giornata a lavoro il modo perfetto per rilassarsi sia farsi una maschera, certo non vibra e non la puoi usare in 8 modalità diverse”, conclude la più piccola della famiglia Zorzi che invita tutti a concedersi un momento di relax praticando del buon autoerotismo. 

About Post Author