« Torna indietro

[GALLERY E VIDEO] Deposito di elettrodomestici prende fuoco in via Cavallaro: Vigili del Fuoco, Polizia e 118 sul posto

L’incendio è avvenuto al civico 37 di via Cavallaro intorno alle 14,30.

Pubblicato il 24 Ottobre, 2022

Momenti di paura quelli che si stanno vivendo al civico 44 di via Cavallaro, nel quartiere Picanello a Catania, per un incendio.

Come è possibile vedere dall’immagine, un’enorme coltre di fumo già poco dopo delle 14,30 è stata ben visibile in aria e, secondo quanto ci ha detto la sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania, a prendere fuoco è stato un deposito di elettrodomestici con delle bombole al suo interno. Le fiamme si sono propagate in un terreno vicino ed è stata coinvolta da esse anche un’auto parcheggiata nelle vicinanze.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco della sede centrale con un’autoscala, un’autobotte e un carro aria, quelli del Distaccamento Catania Sud e quelli del Distaccamento di Acireale, per lo spegnimento e la messa in sicurezza del luogo, la Polizia, che ha interdetto la strada al traffico veicolare, e i sanitari del 118. L’intervento è quindi ancora in corso.

Al momento è ancora da accertare l’esatta causa di quanto accaduto, ma al momento non sembra che ci siano danni a persone.

Clicca qua sotto per guardare il video

(14) Facebook

About Post Author