« Torna indietro

turiste

Gallipoli: la passeggiata delle turiste nude diventa virale (VIDEO)

Pubblicato il 2 Luglio, 2022

Chiariamo subito. Quello che le insegue con circospezione non è un malintenzionato o un maniaco a caccia di prede. E’ un operatore ecologico allibito da quel che stava accadendo mentre, insieme con un collega che ha documentato, davanti ai loro occhi mentre erano impegnati nel servizio di pulitura urbana…

Insomma, sta diventando virale, così come era facilmente ipotizzabile, un video che immortala due giovani turiste impegnate in una passeggiata nel centro storico di Gallipoli.

Fin qui, nulla di eccezionale o sconvolgente.

Il punto è che la passeggiata hanno pensato bene di farla in completo costume adamitico.

Nude. Del tutto. Dalla testa ai piedi. Nulla lasciato all’immaginazione. Come mamma le ha fatte, tanto per sottolineare ulteriormente…

Il video ha cominciato a invaderei social alle prime luci dell’alba, attorno alle 6.30 di questa mattina.

Nel video si vedono due ragazze che passeggiano nude nella parte vecchia della cittadina situata sulle coste pugliesi, probabilmente dopo aver fatto il bagno di prima mattina nel Seno della Purità, una spiaggia considerata “alternativa” e frequentata soprattutto da giovani, anche di notte.

Le turiste hanno attraversato le strade del centro storico come se nulla fosse per rientrare nella casa presa in affitto per le vacanze. Alle loro spalle gli operatori ecologici fra il divertito e l’allarmato, visto che non sai mai cosa possa accadere così come raccontano le cronache.

Ma tutto è rimasto nei confini dell’iniziativa che si potrebbe definire pop, contro corrente. Nude e libere di godersi l’estate nella massima spensieratezza.

About Post Author

Skip to content