« Torna indietro

Gelo tra Emma Marrone e Stefano De Martino: ecco cos’è successo al Maradona durante la festa-scudetto del Napoli [VIDEO]

Pubblicato il 5 Giugno, 2023

Ieri sera Stefano De Martino ha condotto la grande festa per il terzo scudetto del Napoli in uno stadio Maradona straripante di entusiasmo dove si sono esibiti grandi artisti napoletani e non, tra i quali anche Emma.

Come è noto Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme per un po’ di tempo, poi lui si invaghì di Belen e la loro storia tramontò. Da allora sono passati più di 10 anni e i due in più occasioni hanno ribadito di aver messo una pietra sopra ciò che era successo in passato.

Lui in una recente intervista ammise il suo carattere difficile e rivelò che dalla loro rottura ci guadagnò più Emma. Parole che probabilmente hanno infastidito un po’ Emma che ha “gelato” De Martino sul palco allestito al Maradona.

Emma “gela” Stefano De Martino

Durante la festa si sono alternati grandi artisti sul palco come Gigi D’Alessio, Clementino, Nino D’Angelo e altri ancora che, prima di andare via, si sono intrattenuti qualche minuto sul palco parlando del Napoli con il ballerino partenopeo.

Le cose sono andate un po’ diversamente con Emma che, dopo aver cantato “Napule è” di Pino Daniele, è letteralmente fuggita dal palco urlando: “Grazie, grazie! Forza Napoli sempre”.

A quel punto è intervenuto De Martino che ha detto: “Dovete sapere che ad Emma la cittadinanza onoraria di Napoli gliel’ha data direttamente Pino Daniele, che starà sicuramente festeggiando con noi”, nel tentativo di distogliere l’attenzione dello “sgarbo” che le ha fatto l’ex fidanzata.

I social scatenati

La reazione di Emma non è certo passata inosservata e i social si sono scatenati. Eppure la cantante tempo fa partecipò a Le Iene con Belen, sua ex rivale in amore, con la quale è sembrata subito in sintonia scattandosi anche simpatici selfie prima della puntata.

Se con Belen l’ascia di guerra sembra definitivamente sotterrata, evidentemente tra Emma e Stefano De Martino ci sono ancora delle ruggini.

“Emma che saluta tutta Napoli, ma quando Stefano De Martino dice ‘Emmaaaaaa’ lei se n’era già andata. Che regina” – commenta un utente su Twitter. Un altro commento invece recita così: “Lei neanche lo guarda e se ne va”.

I due salirono sul palco l’ultima volta nel lontano 2010 e questo “bis” sicuramente non sarà ricordato come uno dei più fortunati nella storia della tv.

About Post Author