« Torna indietro

L’incredibile storia delle due gemelle inseparabili: condividono tutto, perfino il fidanzato!

Pubblicato il 4 Maggio, 2023

È risaputo che le gemelle hanno un legame speciale, unico, indissolubile. Si dice che una gemella sia in grado di percepire lo stato d’animo dell’altra gemella anche a distanza di centinaia di chilometri. Una sensazione che conoscono benissimo Anna e Lucy DeCinque, gemelle diventate star del web che vantano una pagina Instagram con ben 133.000 follower.

La loro unione è però davvero qualcosa di unico, poiché loro fanno tutto ma proprio tutto insieme, vivendo in totale simbiosi proprio come se fossero un’unica persona. Non a caso sono state soprannominate “le gemelle più identiche del mondo”. Condividono tutto, perfino il fidanzato!

La storia di Anna e Lucy DeCinque, gemelle inseparabili che condividono tutto

Anna e Lucy hanno un profilo Instagram, chiaramente condiviso, dove raccontano le loro giornate che si svolgono in totale sintonia e simbiosi. Le due fanno sempre tutto insieme e non si separano mai: nelle foto indossano sempre gli stessi vestiti, tanto che sembra a volte di vedere una foto scattata nello specchio tanto che sono uguali in ogni minimo dettaglio.

Hanno rivelato al Daily Star che in passato hanno sofferto anche di ansia da separazione quando erano lontane l’una dall’altra, per questo motivo vanno in bagno e fanno la doccia insieme. Si sono sottoposte ad una serie di interventi chirurgici per assomigliarsi ancora di più, arrivando a spendere fino a 200.000 sterline in chirurgia plastica, e hanno perfino provato a restare incinte nello stesso periodo.

Anche il fidanzato condiviso

Naturalmente le due donne hanno lo stesso gusto anche in fatto di uomini e hanno posato entrambe gli occhi su un uomo, un certo Ben Byrne che ha 39 anni e che come lavoro fa l’elettricista. Tra le due sorelle è scattata la competizione? Tutt’altro, hanno deciso di condividere anche il fidanzato!

Ben ha infatti accettato di buon grado la situazione ed essendo evidentemente attratto da entrambe ha ben pensato di fidanzarsi con tutte e due le gemelle. A giudicare dal post scritto dalle due gemelle, ritratte felici mentre mantengono insieme il cellulare per scattare la foto con Ben sorridente alle spalle, il triangolo funziona alla perfezione: “Tu rendi il nostro mondo completo. Ti amiamo. Siamo la migliore squadra”. Una squadra decisamente insolita che, a quanto pare, funziona alla grande!

About Post Author