« Torna indietro

Genova: Capodanno in piazza con Rovazzi, Baby K, Roby Facchinetti e Gigi D’Alessio in collegamento

Pubblicato il 20 Dicembre, 2022

Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha annunciato sui social il cast completo dei cantanti che animeranno il Capodanno in piazza De Ferrari a Genova che sarà trasmesso in diretta da Mediaset e che sarà ovviamente gratuito per i genovesi e per i turisti.

Ecco le parole del presidente: “Ci vediamo il 31 in piazza De Ferrari per una festa straordinaria condotta da Federica Panicucci, che andrà in diretta su Canale 5. Una vetrina eccezionale per la Liguria, una serata di divertimento per tutti i liguri e i turisti che vorranno partecipare”.

“Capodanno in musica”: i presentatori e i cantanti

L’evento, “Capodanno in musica”, sarà presentato da Federica Panicucci, mentre nel backstage saranno presenti le postazioni radio con Daniele Battaglia per Radio 105, Enzo Ferrai di Radio Bruno, Linda Pani di Radio Peter Pan, Marco Guacci di Radio Norba, Manuel Saraca di Radio Subasio, Davide Lentini di Radio Monte Carlo e Fernando Proce di Radio 101.

Ricchissima la lista di cantanti che accenderanno la piazza di Genova tra cui: Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors. E ancora Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Riccardo Fogli, Riki e Roby Facchinetti.

Sul palco saliranno anche Angelina, Cricca e Rita direttamente dalla scuola di Amici che si esibiranno in performance di canto e ballo.

Inoltre ci saranno dei collegamenti con le altre piazze Mediaset di Bari e Matera, dove si esibiranno cantanti del calibro di Gigi D’Alessio, La Rappresentante di Lista, Rkomi e i Boomdabash.

About Post Author