« Torna indietro

Monopoli

Genova: provoca un incidente, scappa, va a comprarsi una birra e si schianta contro un muro

Pubblicato il 23 Maggio, 2023


Sarebbe una scena perfetta per un film d’azione o comico – fate voi – ma quello che stiamo per raccontarvi è accaduto per davvero e, al protagonista della vicenda, gli è finita malissimo.

Tutto è accaduto lo scorso mercoledì 17 maggio, nel tardo pomeriggio a Genova, zona Marassi, dove un 38enne italiano ha prima tamponato un autocarro in via Bertuccione ed è scappato, poi si è fermato per comprarsi una birra, quindi è ripartito per terminare il suo ‘tour di ordinaria follia’ schiantandosi – in piazza Guicciardini – contro la facciata di un supermercato Ekom.

PERUGIA: I POLIZIOTTI GLI CHIEDONO I DOCUMENTI, LUI OFFRE LORO HASHISH. “NON DITELO ALLA POLIZIA”

Quando sono arrivate sul posto le volanti e gli agenti della polizia locale, l’uomo non solo ha rifiutato il test dell’etilometro – per questo è stato accompagnato dai poliziotti in Questura – ma durante il tragitto ha anche minacciato gli operatori.

Gli finisce malissimo

Ovviamente le conseguenze del suo comportamento non hanno fatto altro che aggravare la sua – già pesante – situazione; oltre che per guida in stato di ebbrezza con l’inevitabile ritiro della patente, l’uomo di 38 anni è stato anche denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. 

LEGGI ANCHE: OLBIA: SCRIVE SUI SOCIAL “SONO LATITANTE”, TROVATO E ARRESTATO

About Post Author