« Torna indietro

GF, Perla già fa girare la testa a 3 uomini della casa. L’imbarazzo di Massimiliano Varrese: “Non fatemi parlare…”

Pubblicato il 17 Novembre, 2023

In questi giorni il Grande Fratello sembra un porto di mare: gente che va e gente che viene. Da poco Mughini ha abbandonato la casa, motivando la sua decisione con la necessità di finire un libro e per la troppa nostalgia della sua quotidianità. Intanto però è arrivata nella casa Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti che è rimasto impietrito quando l’ha vista entrare.

Proprio l’ingresso di Perla sembra aver suscitato l’interesse di almeno 3 maschietti della casa, rimasti ammaliati dal fascino della 27enne di Angri.

L’interesse di Giuseppe Garibaldi

Il primo a mostrare un certo interesse verso Greta è stato Giuseppe Garibaldi che, parlando con l’amica Anita Olivieri, ha lasciato intendere di voler conoscere meglio la ragazza. Anita però lo ha ammonito: “Mirko ti picchia, è la sua ex”, ma Garibaldi ha replicato: “Ma che c’entra, che me frega?” per poi aggiungere: “Le ho già detto di avvisarmi se qualche mio comportamento le dà fastidio”.

Dopo la chiusura della relazione con Beatrice Luzzi Giuseppe sembra pronto per un nuovo flirt e, poco dopo, alla conversazione si è unito anche Vittorio Menozzi che, quando ha saputo delle intenzioni di Garibaldi, gli ha dato corda: “Io ti sostengo, facciamo la corte a Perla. Dai andiamo noi due da lei adesso”.

Massimiliano Varrese: “Non fatemi parlare…”

C’è però un terzo gieffino che avrebbe messo gli occhi addosso a Perla e cioè Massimiliano Varrese, stuzzicato da Ciro Petrone che gli ha sussurrato: “Mi ha detto che sei più bello dal vivo”.

L’attore però non è voluto sbilanciarsi più di tanto e ha replicato: “Non mi far parlare, io noto cose che non devo dire”. Ciro e Letizia Petris lo hanno quindi incalzato chiedendogli se Perla lo avesse guardato, e lui ha lasciato intendere di sì per poi rivolgersi all’amico: “Oh non fare lo scemo dai“. Petrone ha poi risposto: “Qui Perla è entrata sola, il percorso è suo”, ma Varrese ha preferito chiudere l’argomento, anche se con ogni probabilità il meglio deve ancora venire considerando che tanti uomini si contendono il cuore, o almeno le attenzioni di Perla. Sarà d’accordo Mirko?

About Post Author

Skip to content