« Torna indietro

Gf Vip

GF Vip, i bookmakers non hanno dubbi: ecco chi vincerà!

Pubblicato il 3 Aprile, 2023

Tutto pronto per la grande finale di stasera del GF Vip, che decreterà il vincitore dell’edizione più lunga della storia del programma. I vipponi sono stati rinchiusi nella casa più spiata d’Italia per ben 7 mesi e ora, dopo tante vicissitudini, colpi di scena ed eliminazioni a sorpresa siamo arrivati al momento della verità.

Chi vincerà? Secondo l’oroscopo del GF Vip saranno due le coinquiline a contendersi il titolo: Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Le stelle prevedono infatti un inizio aprile scoppiettante per le donne del segno dei Pesci ed entrambe le vippone sono proprio del segno dei Pesci.

Il GF Vip è però un evento mediatico che richiama l’attenzione anche dei bookmakers, che hanno dato le quote sui potenziali vincitori.

GF Vip, chi vincerà?

Il totonomi sul possibile vincitore del GF Vip si è scatenato dopo l’indiscrezione di Fabrizio Corona, che non ha dubbi: secondo lui a vincere questa edizione del programma sarà Edoardo Tavassi e spiega anche il perché: “Non si tratta di un complotto, bensì del fatto che ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui”.

La pensano così anche i bookmakers? In realtà no. Tre delle principali piattaforme di scommesse, come Eurobet, Sisal e Snai, danno per vincitrice Oriana Marzoli quotata tra 1.80 e 1.90.

Recentemente è comparso un video di Oriana Marzoli che faceva un brutto gesto al pubblico dell’edizione spagnola de “L’isola dei famosi”, che sembra però non aver intaccato la popolarità della venezuelana.

Il secondo posto, secondo le quote, se lo giocano Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, mentre il quarto posto dovrebbe essere di Micol Incorvaia e il quinto di Giaele De Donà.

Si preannuncia dunque una finale bollente e bisognerà attendere solo qualche ora per conoscere il nome del vincitore dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

About Post Author