« Torna indietro

GF Vip, Oriana Marzoli urla contro Dana Saber: “Ridicola, pazza, cerchi solo clip”

Pubblicato il 2 Gennaio, 2023

E’ stata una notte movimentata e litigiosa quella di ieri sera nella Casa del Grande Fratello, i due vip hanno litigato fino a urlarsi contro. Oriana Marzoli ha attaccato Dana Saber mentre lei era già a letto. Il motivo? Oriana aveva spostato delle scarpe di Dana, lei molto infastidita da questo gesto ha preso l’armadio di Oriana e gli ha lanciato a terra tutti i suoi vestiti. Quando la Marzoli se ne è accorta, è esplosa e ha deciso di affrontare la coinquilina.

Le urla di Oriana Marzoli a Dana

La supervip venezuelana è entrata nella camera di Dana mentre lei era a letto e le ha detto: “Vuoi una clip disperatamente perché non sei nessuno qua. Ridicola, questo è mio, non ho toccato niente di tuo. Ha messo le sue scarpe nel mio armadio senza chiedermi il permesso. Ridicola!”. Dana ha risposto: “Sei stata tu a lanciare le mie scarpe”, ma Oriana ha esclamato: “Chi ha lanciato le tue scarpe? Sono dentro un armadio. Pazza! Ridicola! Non vedi che sei patetica! Una persona che sta cercando continuamente una clip perché non sei nessuno! Sei uno zero!”. Dana cerca di spiegare a Oriana di averlo fatto solo perchè lei gli aveva lanciato in malo modo le sue scarpe, anche se Oriana nega di averle mai lanciate: “Chi le ha lanciate? Sono dentro l’armadio. Pazza! Devo respirare? Ma come faccio se mi hai buttato tutti i vestiti per terra? Ma come ti permetti? Maleducata. Non puoi aprire il mio armadio. È mio!”.

Dana Saber contro Luca Onestini: “Stai sempre in mezzo”


Fin dall’inizio del litigio tra Oriana e Dana, Luca Onestini appoggiava la modella venezuelana, per questo Dana gli ha detto: “Non fare il pagliaccio con me. Fatti gli affari tuoi che è meglio per te. Non ti mettere in mezzo e non fare il giudice con me. Ovunque c’è un problema, ci sei anche tu in mezzo. Stranamente”.

About Post Author