« Torna indietro

Notte rovente al GF Vip, Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese vengono quasi alle mani

Pubblicato il 30 Dicembre, 2022

Dopo la vibrante discussione tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, scoppia un’altra furiosa lite nella casa del GF Vip e questa volta i protagonisti sono Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese, che a sua volta stava litigando animatamente con Alberto De Pisis.

Lo scontro tra Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis

Riavvolgiamo il nastro per capire cos’è successo nella casa del GF Vip. Nella notte hanno iniziato a litigare animatamente Antonino con Alberto De Pisis che ha sbottato: “Tu non preoccuparti delle mie cose, hai detto che sono zero? Anche tu lo sei diventato. Sei una delusione, taci, ne hai già sparate tante”.

La discussione è nata mentre si parlava dei commenti fatti alle spalle dei concorrenti. Antonino ha risposto: “Tu che hai parlato male di Onestini dal primo giorno che è entrato, se dovessi dire io cosa hai detto di tutti…”.

Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese vengono quasi alle mani

Le parole di Antonino hanno fatto imbestialire Patrizia Rossetti, che è entrata nella discussione in tackle: “Come ti permetti di dire che gli altri sparlano? Come ti permetti di dire che le altre persone parlano, tu non hai detto mai niente?”.

La Rossetti si è avvicinata minacciosamente ad Antonino e, faccia a faccia, poco ci è mancato che non gli tirasse una sberla mentre urlava col dito puntato: “Hai mai visto una clip mentre parlo male di te? Non te ne frega un c…o, con Micol è stato un problema mio. Non faccio la furba, non devi far così hai capito?”.

A quel punto Antonino messo alle strette ha detto: “Va bene, fai quello che vuoi, mi stai sputando”. La discussione è andata avanti per un bel po’ e con ogni probabilità la storia non è finita certo qui.

About Post Author