« Torna indietro

Gf Vip, la rivelazione “piccante” di Antonino: “Io e Ginevra di nascosto…”

Pubblicato il 28 Febbraio, 2023

Recentemente al GF Vip c’è stata l’eliminazione a sorpresa di Antonino Spinalbanese, uno dei principali protagonisti del reality show. Una volta uscito fuori Antonino ha parlato della sua esperienza nella puntata di lunedì 27 febbraio e tutti i presenti hanno voluto sapere di più del presunto flirt tra lui e Ginevra Lamborghini, che però non era presente in studio a causa di un’influenza. Una possibile coppia si profila all’orizzonte, che i fan hanno già soprannominato Gintonic, nome nato dall’unione di Ginevra e Antonino.

La confessione piccante di Antonino

Che ci fosse del tenero tra Antonio e Ginevra era chiaro a tutti ma proprio l’ex gieffino rivela un piccolo particolare piccante che è sfuggito a tutti: “Ormai sono uscito e possono sbilanciarmi. Il bacio tra me e Ginevra c’è già stato nella sauna”.

Nessuno in realtà si era accorto di questo episodio e lui spiega: “Come mai non è stato ripreso? Perché, dopo 5 mesi, ormai stavo capendo come funzionava la casa e ci siamo dati un bacio nella sauna”.

Giulia Salemi ha voluto ulteriormente stuzzicare Antonino: “Ma la notte in hotel? Lo vogliamo sapere tutti”. A quel punto però interviene lo stesso Signorini che spegne sul nascere qualsiasi pettegolezzo, spiegando che il ragazzo una volta uscito dalla casa è stato “prelevato dalla madre”.

Gintonic, Ginevra e Antonino: è nata una nuova patinatissima coppia?

Poi il conduttore torna a punzecchiare Antonino: “C’è da parte tua qualche speranza di instaurare un legame affettivo e sentimentale con Ginevra?”.

Antonino non esclude questa possibilità, anzi lascia una porta semiaperta: “Assolutamente sì. Ci siamo sentiti e continuiamo a sentirci. Vorrei vivere la cosa in un momento più rilassato, di solito ne rapporti tendo a velocizzare troppo. Cerco di credere che lei sia la ragazza che immagino nella mia testa”.

Per una coppia sul punto di esplodere, i Donnalisi, che ormai un giorno litigano e l’altro pure, una nuova possibile coppia potrebbe nascere dal GF Vip. Spinalbese appare comunque abbastanza equilibrato e spende belle parole nei confronti della Lamborghini: “Cosa mi piace di lei? È pura, se in futuro tra di noi non dovesse nascere qualcosa di serio, lei farà comunque parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Ora sono in una fase in cui sto cercando di vivermi mia figlia. Credo che lei lo abbia capito. La cosa più bella è che lei riesce ad appoggiare ogni mio pensiero. Oggi che possono vivere qualcosa nel privato e senza microfono, vorrei proteggerlo”.

About Post Author