« Torna indietro

GF Vip: show di Nicole Murgia che imita Oriana, ma ad infuriarsi è Antonella [VIDEO]

Pubblicato il 27 Gennaio, 2023

Come ogni giovedì sera va in onda al GF Vip il Game Night, dove i concorrenti partecipano ad una serie di giochi. Nell’ultima puntata Davide Donadei e Andrea Maestrelli hanno dovuto rispondere ad una serie di domande, tra le quali una relativa al famoso “Capodanno-gate” di Amici, mentre ieri i concorrenti si sono cimentati in sketch e imitazioni.

Tra le protagoniste Nicole Murgia, protagonista di un’imitazione show di Oriana Marzoli che sembra averla presa con ironia. Non si può dire la stessa cosa per Antonella Fiordelisi, che invece si è infuriata per un commento che la riguarda.

Nicole Murgia imita Oriana: i risultati sono esilaranti

Nicole Murgia si è collegata dal confessionale con Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, sfoggiando una parrucca bionda con uno spazzolino da denti in mano e indossando un costume da bagno, un asciugamano, degli occhiali da sole e una sigaretta.

Un’imitazione studiata fin nei minimi particolari da parte della Murgia, la quale ha dichiarato che indossava gli occhiali poiché “in confessionale c’è il sole” e che doveva truccarsi sempre poiché la guardano tutti.

Poi ha preso simpaticamente in giro Oriana per la sua “vulnerabilità” a livello sentmentale: “Sono molto confusa per l’amore. Di chi sono innamorata? Oggi che giorno è? Giovedì? Allora Ciupy. Domani? Venerdì di Antonio. Poi il week end Attilio e dopo la domenica Daniele”.

Poi è arrivata la stoccata ad Antonella Fiordelisi, anche se velatamente: “Edoardo mi ha nominata! Si è fatto influenzare nella nomination, anche se non lo ammette. Non dice la verità. Adesso sono in nomination tosta con Nikita e George. Ma Alfonso ha detto che sono la reina e che non esco. Non esco e vinco, resto qui sono troppo importante”.

La rabbia di Antonella Fiordelisi

Tutti i partecipanti ridevano e scherzavano, tranne Antonella Fiordelisi evidentemente già nervosa per l’ennesimo litigio con Donnamaria in seguito al quale è scoppiata in una crisi di pianto.

La Murgia ha provato a chiarirsi con l’influencer salernitana, ma senza risultati, così si è sfogata con gli altri inquilini. La Fiordelisi l’ha però sentita e l’ha invitata a non parlare di lei: “Potete evitare di parlare di me? Fate più bella figura a stare zitti. Crescete, che avete 30 anni a testa”.

La casa si è spaccata in due dopo la questione e Daniele Del Moro ha difeso Antonella rimproverando la Murgia: “Sapete che le dà fastidio, ma lo fate comunque”.

About Post Author