« Torna indietro

Attilio Romita

GF Vip7 Attilio Romita e Sarah Altobello: la compagna è pronta a lasciarlo!

Pubblicato il 8 Dicembre, 2022

Il giornalista Attilio Romita dopo aver sconfitto il Covid è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip e subito è tornata al centro dell’attenzione.  In Casa Attilio si sta avvicinando sempre di più alla sensuale Vip  Sarah Altobello, che fin dal suo ingresso in Casa non ha nascosto una certa attrazione nei confronti del 69enne. Tra i due c’è una complicità che sta aumentando puntata dopo puntata, fino a portare Attilio a fare pensieri e apprezzamenti bollenti su Sarah. Tutto ciò però ha scatenato l’ira della compagna di Romita.

La compagna di Adriano, Mimma, giustamente molto delusa dal suo comportamento, ha iniziato a sfogarsi su Twitter con diversi “tweet di fuoco”, ricevendo il pieno sostegno di molti telespettatori del Grande Fratello Vip. Mimma da come fa eludere dai social sembrerebbe pronta a lasciare il gieffino senza avere un confronto pubblico.

I messaggi di Mimma

Ha scritto Mimma su Twitter:  “amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui”, “Godeva della mia fiducia incondizionata!”. Un utente social ha scritto a Mimma in difesa di Adriano: “Mimma, ma siamo sicuri che non sia un bluff, ordito apposta per movimentare un po’ la puntata?”. “No”, è stata secca e decisa la risposta di Mimma.

“Sarebbe stato meglio con un’altra”. lo scrive Mimma sicuramente per evidenziare il suo brutto rapporto con Sarah Altobello.

Tutto questo teatrino che si sta creando tra l’altro non piacerà molto ad Alessia, la figlia di Attilio Romita, che era contraria alla partecipazione del padre al reality show di Canale 5 e prima del suo ingresso nella Casa i due hanno smesso persino di parlarsi.

Secondo la figlia di Romita questo non è il programma che fa per lui, dopo la lunga carriera nel mondo del giornalismo e della televisione per lei sarebbe una brutta fine. Nonostante tutto Adriano Romita ha scelto di non rinunciare alla proposta di Signorini.

About Post Author