« Torna indietro

GFVip: Antonella Fiordelisi litiga con Edoardo Tavassi, poi insulta Giaele De Donà

Pubblicato il 22 Dicembre, 2022

Antonella Fiordelisi probabilmente sta passando un periodo non molto sereno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dopo il litigio con il suo fidanzato, Antonella ha litigato alla fine dell’ultima puntata del GFVip con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Secondo Edoardo, Micol sarebbe troppo concentrata su se stessa e sulle dinamiche del gioco. Le parole di Edoardo Tavassi : “A me sembra la regina dei reality, dice sempre cose per fare la vittima che non ci crede nessuno, a me questa cosa ha stufato”. Micol risponde: “A te non fanno vedere chi parla male di te”. Poi Antonella insulta Giaele De Donà chiamandola “Ameba“.

Il litigio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Tavassi


Dopo l’ultima puntata del GFVip Edoardo e Antonella hanno litigato animatamente. Secondo le parole di Edoardo, la gieffina cambia troppo spesso atteggiamenti in puntata. “La gente a casa l’ha capito, il pubblico ha applaudito. Quello è il concetto, il pensiero della gente, si vede che sei finta in puntata, non siamo scemi”.

Questa la risposta dell’influencer campana: “Fai l’amico con tutti, fai solo battute, io sono l’unica che dice la verità”, poi si scaglia duramente contro Micol Incorvaia

Antonella Fiordelisi dice che i comportamenti di Micol l’abbiano fatta allontanare di proposito da Tavassi: “Ci sei riuscita, complimenti. Siete tutti felici ora che mi avete nominato”.

Micol risponde immediatamente: “La mia felicità non dipende dalla tua eliminazione, tu per me non sei nessuno, non mi interessa, tu ti stai facendo terra bruciata attorno”.

Antonella a Giaele De Donà: “Sei un’ameba”


Dopo la puntata del GFVip i gieffini hanno avuto un momento di relax e divertimento dove hanno bevuto bevande alcoliche. Molti utenti social pensano che Antonella abbia fatto finta di essere “ubriaca” per insultare gli altri concorrenti. Questi gli insulti contro Giaele De Donà:”Biricchina ameba”, che ha risposto: “Mi hai dato dell’ameba?”. “Si esatto” ha continuato l’influencer campana ridendo.

About Post Author