« Torna indietro

Giallo a Roma, ritrovato in un cortile di una scuola il cadavere di un 21enne. “Ha una ferita alla testa”

Pubblicato il 23 Gennaio, 2024

Un ritrovamento scioccante è stato fatto questa mattina nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale Nazario Sauro in via Trionfale a Roma. Al momento non è ancora nota l’identità della persona deceduta, le uniche notizie trapelate finora è che si tratta di una ragazzo di appena 21 anni.

Il macabro ritrovamento

L’allarme è scattato alle ore 11, quando è stato ritrovato un corpo tra il cortile e la recinzione esterna di una scuola. In base ai primi accertamenti è stata rilevata una ferita alla testa, compatibile con una caduta dall’alto oppure con un colpo ricevuto con un oggetto contundente. I riscontri autoptici potranno fornire maggiori dettagli per risalire alle cause della morte.

Sul caso stanno indagando i poliziotti di Stato del Commissariato Primavalle e la Scientifica, intervenuta sul posto per fare tutti i rilievi e gli accertamenti di rito. Le indagini, subito avviate, non escludono alcuna pista ma si potrà sapere qualcosa in più solo dopo l’identificazione del ragazzo.

La strada è stata momentaneamente chiusa per permettere alle forze dell’ordine di espletare tutte le verifiche necessarie, al termine delle quali il corpo sarà trasferito in obitorio, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, per permettere lo svolgimento dell’autopsia che darà maggiori indicazioni sulle cause della morte.

About Post Author