« Torna indietro

Monopoli

Giallo a Rovigo, bimbo a un vicino: “Mamma sta male” ma, la donna, ha un proiettile in testa

Rovigo, una donna è stata trovata in fin di vita dai figli: sarebbe stata colpita da un proiettile

Pubblicato il 29 Marzo, 2023

Rovigo, una donna è stata trovata in fin di vita dai figli: sarebbe stata colpita da un proiettile

La donna ha 32 anni ed è di origini marocchine; è stata trovata dai figli sul pavimento della cucina di casa; i ragazzini di 8 e 11 anni, hanno chiesto aiuto ad un vicino. I carabinieri del Ris non hanno ancora trovato l’arma e la dinamica del fatto non è chiara

Una donna di 32 anni, residente ad Ariano nel Polesine in provincia di Rovigo, è stata trovata ferita alla testa dai suoi due figli ed è ora ricoverata in ospedale in fin di vita. I primi accertamenti clinici avrebbero rivelato che nel cranio della donna c’è un proiettile. Sulla dinamica del fatto c’è ancora molta incertezza. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri del Ris.

In casa, al momento del ritrovamento, a terra alla cucina priva di sensi, c’erano presenti solo lei e i due figli di 8 e 11 anni; il marito, di origine marocchine, si trovava altrove. I bambini, impauriti, hanno chiesto l’aiuto di un vicino di casa che, resosi conto immediatamente della gravità delle condizioni della signora, ha chiamato il 118. Il marito si è subito recato in ospedale, al capezzale della moglie. 

Secondo quanto riportato da “La voce di Rovigo” il luogo della tragedia è un casolare di via Fine, una strada lontana dal centro abitato, in una zona isolata.

L’arma non è stata trovata e al momento non risultano persone indagate o ricercate. Foto generica

About Post Author