« Torna indietro

taranto

Giallo nel modenese: trovate due donne morte in una casa. Un altro doppio femminicidio?

Pubblicato il 13 Giugno, 2022

Giallo nel modenese, dove non è ancora chiaro cosa sia successo in quello che sembrava un comune ambiente familiare, che non lasciava presagire la tragedia scoperta stamattina.

Due donne, una 47enn e una 22enne, sono state trovate senza vita in casa.

La morte è stata brutale, violenta, visto che è stata causata da colpi di arma da fuoco.

La scena comparsa ai vigili del fuoco, intervenuti per aprire la porta dell’abitazione che si trova in aperta campagna, nel territorio di Castelfranco Emilia, è stata sconvolgente, visto che i due corpi giacevano in pozze di sangue. e morte per colpi di arma da fuoco.

Ancora è tutta da chiarire la vicenda. Intanto, le due vittime dovrebbero essere madre e figlia. E poi, sembrerebbe si tratti di duplice omicidio e non di omicidio-suicidio, così come si era inizialmente ipotizzato, visto che sul posto non è stata rinvenuta l’arma. Le indagini sono nel vivo e non è escluso che a breve vi siano delle novità che comincino a diradare la nebbia.

Anzi, sembrerebbe che si tratti dell’ennesimo femminicidio. Secondo voci bene informate, chi ha sparato, presumibilmente il compagno della 47enne, si è dato alla fuga. Sul posto i carabinieri.

About Post Author