« Torna indietro

Giambruno pronto a fare causa a Mediaset: “Mi ha fatto fare una figura di m***a mondiale”

Pubblicato il 6 Dicembre, 2023

Gli imbarazzanti fuorionda di Giambruno hanno tenuto banco per settimane e si sono abbattuti come uno tsunami sulla vita professionale e sentimentale del giornalista. In primis gli è stata tolta la conduzione della trasmissione “Diario del giorno”, venendo relegato ad un ruolo di secondo piano dietro le quinte. Successivamente è arrivata la separazione con Giorgia Meloni, anche se la Premier ha assicurato che tra loro le cose non andavano bene da tempo e che i fuorionda non hanno avuto alcuna influenza sulla sua decisione di porre fine alla relazione.

Adesso però Giambruno, passata la tempesta e riordinata le idee, sembra intenzionato a fare causa a Mediaset che, con i fuorionda trasmessi a “Striscia la notizia”, ha provocato un vero terremoto mediatico.

Giambruno al contrattacco: “Faccio causa a Mediaset”

Come riportato da La Stampa, Giambruno avrebbe rivelato ad alcuni amici: “Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa. L’avvocato mi ha detto che così vinciamo sicuro”. I colleghi hanno parlato di un Giambruno molto dimesso, che ha perso la solita voglia di scherzare, ma intenzionato ad avviare una battaglia legale contro Mediaset.

“Mi hanno fatto fare un figura di m***a mondiale” – avrebbe dichiarato il giornalista ad alcuni confidenti, che comunque hanno detto di non credere troppo alla separazione tra Giambruno e la Meloni.

“Fidatevi, racconta chi li conosce e li ha frequentati per anni, non è finita come Totti e Ilary. Non tutti i finali infelici si assomigliano tra di loro” – queste le parole dette dagli amici del giornalista a La Stampa, secondo i quali dunque lo strappo tra Giambruno e la Meloni si può ancora ricucire.

About Post Author

Skip to content