Pubblicato il 13 Maggio, 2022
Eredi di una delle più importanti famiglie di imprenditori italiani, si sono separati tempo fa e non sono venute meno le frizioni in campo professionale. Due personalità totalmente diverse: il primo vanta oltre 22 milioni di follower su Instagram ed è noto al popolo della rete per i suoi balletti, il secondo conduce una vita riservata, british, lontana dai social.
Sono i fratelli Gianluca e Bernardo Vacchi, giunti alla resa dei conti.

La bega familiare verte sulla produzione di cyclette di lusso: un affare andato male e il giudice ha dato ragione a Bernardo, autorizzandolo attraverso la Boato International Spa a sequestrare in via conservativa beni e diritti di Gianluca, primo passo per giungere al successivo pignoramento dei beni della società Gvlifestyle, del valore di 200mila euro, che fa capo all’influencer miliardario, che ne è anche l’amministratore unico.
Impegnato anche nella carriera di deejay, Gianluca Vacchi recentemente ha lanciato il suo nuovo progetto, Elimobile, ovvero il primo social media operator che integra telefonia, innovazione, tecnologia e metaverso.
Pochi mesi fa, inoltre, ha aperto una catena di kebab (KebHouze, ndr) in giro per l’Italia, da Milano a Genova. Ma non sono mancati i momenti difficili.
Nel 2017 ha dovuto fare i conti con un pignoramento per beni da 10 milioni di euro da Banca BPM. Una situazione risolta senza esiti, per la gioia dell’imprenditore, ma comunque complicata da affrontare.
Leggi le altre notizie
-
Incidente sul lavoro, Giuseppe Fatalino lascia moglie e figlia: “E’ stato un onore conoscerti”
-
Mugello: Daspo a 6 spettatori della festa per Valentino Rossi
-
C’è un’orca nella Senna: droni per cercare di salvarla (VIDEO)
-
Valentino Rossi ritira il suo numero 46 al Mugello: “Ho capito di essere vecchio” (VIDEO)
-
Rally Storico Campagnolo: pilota muore accanto alla figlia navigatrice