« Torna indietro

Giannetti nuovo sindaco di Terracina: questi gli eletti in Consiglio Comunale

Pubblicato il 16 Maggio, 2023

La vittoria schiacciate, al primo turno, del candidato sindaco del centro destra, Francesco Giannetti, ha prodotto un evidente squilibrio anche nella composizione del nuovo consiglio comunale, con 17 esponenti che saranno destinati alla maggioranza, contro i 7 della minoranza. Da segnalare che, per al prima volta a Terracina, in consiglio comunale entra anche un esponente di Europa Verde.

Questa la composizione della nuova assise comunale con la lista Giannetti Sindaco che ha ottenuto 4 seggi, 3 per la Lega, 7 per Fratelli d’Italia e tre per Forza Italia. Quindi per Francesco Giannetti Sindaco: Claudio De Felice, Maria Pia Chionna, Gavino De Gregorio, Silveria Giuliani. Per la Lega: Massimiliano Tocci, Sara Norcia, Angelo De Angelis. Per Fratelli d’Italia: Luca Caringi, Alessandra Feudi, Vincenzo Di Girolamo, Ilaria Marangoni, Emanuela Ciotoli, Maurizio Casabona, Patrizio Avelli. Per Forza Italia: Antonella Isolani, Domenico Villani, Augusto Andrea Basile.

All’opposizione si porranno, invece: Terracina Rinasce: Fabrizio Di Sauro. Partito Democratico: Pierpaolo Chiumera, Daniele Cervelloni. Alessandro Di Tommaso Sindaco: Alessandro Di Tommaso, Giuseppe Masci, Barbara Cerilli. Per Europa Verde Terracina: Gabriele Subiaco

About Post Author