« Torna indietro

Gianni Morandi bendato sui social preoccupa i fan: “Ho fatto a pugni!”

Pubblicato il 24 Aprile, 2024

Gianni Morandi, da eterno ragazzo qual è, vuole restare al passo coi tempi e anche lui ha i suoi canali social dove interagisce con i suoi fan postando video e foto divertenti. Un po’ di tempo fa divenne virale il video in cui cantava la sigla di “Mare fuori” e si diverte spesso a pubblicare contenuti spassosi e coinvolgenti. Non è stato però particolarmente divertente, almeno a prima vista, l’ultimo post che lo ritraeva con un occhio bendato. Illustri colleghi e fan si sono preoccupati e gli hanno chiesto cos’è successo, ma lui con la sua proverbiale leggerezza ha tranquillizzato tutti scherzando sulla sua problematica.

Gianni Morandi su Instagram: “Ho fatto a pugni”

Il cantante alla foto ha allegato la seguente didascalia: “Ho fatto a pugni… #evviva #bologna”. Il collega Cesare Cremonini gli ha scritto in dialetto bolognese “Sa fet Gianni?” (“Cosa hai fatto Gianni”) e anche Emma Marrone ha commentato: “Ma Gianni”.

Altri follower l’hanno buttata sull’ironia, come chi scrive parafrasando il testo di una sua vecchia canzone: “E se lo rivedo gli spaccherò il muso”. Sulla questione ci ha scherzato anche il figlio Marco Morandi, che ha commentato: “Tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio…”. E poi c’è chi, cavalcando la passione del cantante per il calcio, ha ipotizzato che Morandi sia stato “vittima” del Bologna vincitore a Roma: “Era ovvio che il gol di El Azzouzi facesse vittime illustri tra gli ultrà”.

Insomma la foto di Morandi ha scatenato l’ironia del web, resta il fatto che il “mistero” della benda non è stato risolto. Qualcuno ha ipotizzato un altro incidente in giardino, un’operazione o forse un piccolo intervento per togliere la cataratta.

About Post Author