« Torna indietro

Gianni Sperti a Verissimo: “Io omosessuale? Non lo dirò mai”

Pubblicato il 1 Maggio, 2023

Gianni Sperti, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato la sua vita e fa un bilancio dei suoi 50 anni.

“Io non ho paura a dire ciò che lei non ha detto: se sono omosessuale? Non lo dirò mai, può essere vero come no, ma questo sarebbe come mettermi un’etichetta e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai”. Dal bilancio di questi suoi 50 anni al matrimonio con Paola Barale, passando per tutti i rumors e i commenti fatti sul suo conto.

BORGONOVO: “IO GAY? RITENGO CI SIANO QUESTIONI MOLTO PIÙ IMPORTANTI”

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Gianni Sperti si è raccontato a 360 gradi, tirando le somme della sua vita. A incominciare proprio dal suo rapporto con Paola Barale e sulle insinuazioni sulla sua presunta omosessualità: “Il mio matrimonio con Paola Barale è durato quattro anni, è stato un periodo intenso della mia vita e lei sicuramente mi ha aiutato molto perché ci siamo conosciuti in un periodo in cui io mi sentivo molto insicuro”, ha spiegato il ballerino noto per il ruolo da opinionista nella trasmissione ‘Uomini e Donne’ di Maria de Filippi.

“Poi, però, la storia è finita, ci siamo separati e mai più incontrati o sentiti. È vent’anni che non ci parliamo e devo dire, comunque, che non ci siamo mai cercati“, ha concluso. Quindi la padrona di casa Silvia Toffanin gli ha mostrato il videomessaggio invitato proprio da Paola Barale, in cui – in maniera un po’ ambigua – lei lasciava intendere di essere stata con una persona che non ha avuto il coraggio di mostrarsi per come è veramente: “Io non ho paura a dire ciò che lei non ha detto: se sono omosessuale? – ha replicato secco Sperti – Non lo dirò mai, può essere vero come no, ma questo sarebbe come mettermi un’etichetta e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai”.

About Post Author