« Torna indietro

Giarre, 29 piante di marijuana coltivate e innaffiate: ai domiciliari 46enne

I Carabinieri hanno ritrovato la piantagione e il 46enne con il figlio minorenne nella frazione giarrese di Miscarello.

Pubblicato il 17 Settembre, 2022

I Carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato un pregiudicato 46enne del posto e denunciato a piede libero il figlio minorenne, per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un’attività di rastrellamento al fine di contrastare la coltivazione di marijuana nei campi agricoli in località Miscarello del Comune di Giarre, i militari hanno ritrovato una piantagione di canapa indiana ben nascosta tra la fitta vegetazione.

I militari hanno effettuato un servizio di appiattamento e osservazione per diverse ore, al termine del quale hanno visto giungere sul posto il 46enne in compagnia del figlio minorenne, che equipaggiati con bidoni colmi d’acqua si sono adoperati a innaffiare le piante.

Sul posto i Carabinieri hanno ritrovato 29 piante di marijuana oltre che attrezzi agricoli, concimi e materiale strumentale alla coltivazione. Il 46enne è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari.

About Post Author