« Torna indietro

Gioca i numeri del compleanno del nipotino e vince 25.000 dollari. Li rigioca poco dopo e ne vince altri 50.000!

Pubblicato il 4 Settembre, 2023

Ogni persona ha dei numeri fortunati e ne ha anche una nonna del Maryland, una certa Victoria Sadler, che ama giocare alla lotteria. E così, quando si è concessa una giocata alla lotteria, si è giocata i numeri del compleanno del nipotino.

La sua gioia è stata grande quando ha vinto al primo colpo, ma è rimasta letteralmente incredula quando ha vinto una seconda volta una cifra ancora più alta sempre con i numeri del compleanno del nipote.

Il racconto della vittoria incredibile: “Non potevo crederci”

Vincere alla lotteria è un evento molto raro ma, farlo due volte nel giro di pochi minuti, è unico, surreale. Come ha raccontato la Cnn, la fortunatissima nonnina ha vinto due volte la lotteria in pochi minuti.

Lei stessa ha descritto quella doppia incredibile vincita con stupore e incredulità: “Quando ho capito di aver vinto – ha rivelato – non potevo crederci”.

Poche parole, ma sufficienti per descrivere un evento a dir poco incredibile. Al primo colpo ha vinto 25.000 dollari e, sentendosi baciata dalla fortuna, ha ripetuto la stessa giocata con gli stessi numeri, portandosi a casa altri 50.000 dollari.

La vittoria finale è ammontata a ben 75.000 dollari, vinti con una spesa minima di appena un dollaro. Che ne farà la donna con tutti questi soldi? Per prima cosa ha organizzato una vacanza a Disneyland per tutta la famiglia, anche per premiare il nipotino che sicuramente ha giocato un ruolo importante in questa vincita. I restanti soldi finiranno nel conto risparmi per permettere alla donna di trascorrere la vecchiaia in serenità.

About Post Author