« Torna indietro

Giorgia Soleri disperata: “Ho confuso i biglietti aerei”. La rabbia dei follower: “Ho spalato fango finora, vuoi vedere la mia faccia?”

Pubblicato il 23 Maggio, 2023

Giorgia Soleri fa nuovamente capolino su Instagram e ancora una volta il suo post genera una cascata di polemiche e di commenti decisamente negativi. Solo pochi giorni fa fece indignare il suo post dove paragonava il riposo ad un atto politico dopo la sua avventura a Pechino Express.

L’influencer ha poi pubblicato un post dove spiega di aver confuso i biglietti aerei e aver prenotato in un ristorante dove non potrà andare, ma la reazione dei social è stata furibonda.

Il post della discordia di Giorgia Soleri: “La faccia di una…”

Giorgia Soleri sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in primo piano accompagnata da questa didascalia: “La faccia di una persona che oggi ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili scambiando l’aereoporto di andata con quello di arrivo e viceversa e poi è riuscita a prenotare una cena in un ristorante omonimo a 650km di distanza. Voi tutto bene?”.

L’influencer probabilmente voleva solo condividere una piccola disavventura, ma di fatto ha scatenato la reazione furiosa dei follower. Molto piccata la risposta di un’utente che, rievocando la terribile alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, ha scritto: “Se vuoi ti faccio vedere la mia faccia dopo avere spalato fango , lavato e fatto il mondo per la mia terra tutta fango ne acqua…vuoi???”. Sono diversi i post che parlano proprio dell’alluvione in Emilia-Romagna, dove gli utenti spiegano che ci sono problemi ben più gravi di uno scambio di biglietti aerei.

C’è poi chi tira in ballo il suo fidanzato, Damiano dei Maneskin: “Che problema c’è.. Fatteli prendere dal tuo fidanzatooo.. Tanto i soldi ce li ha”. Giorni fa lo stesso Damiano è stato travolto dalle critiche per un post su Instagram con Giorgia Soleri che fu giudicato di cattivo gusto, dove si apriva l’accappatoio dinanzi al volto sorpreso della fidanzata. E poi c’è chi va sul “politico-sociale”: “La faccia di una persona che non ha bisogno di imparare a fare niente perché sfrutta il sistema capitalista e ci sguazza dentro”.

Altri la accusano invece di aver “comprato” la sua popolarità: “La faccia di una persona che ha comprato 10 mila follower in pochi giorni”. Non mancano gli insulti, ma su quelli è meglio sorvolare, e infine c’è anche qualche voce fuori dal coro che la difende: “Perché essere così invidiosi e cattivi? Qual è il vostro problema? Ha sbagliato una prenotazione e parlate dei soldi del fidanzato… trovatevi un lavoro e smettete di contare i soldi degli altri”.

About Post Author