« Torna indietro

Giorgia Soleri ci “prova” con Ghali, ma i fan la gelano: “Sembri la madre!”

Pubblicato il 19 Febbraio 2024

Dopo la fine della love story con Damiano David, Giorgia Soleri sembra aver voltato definitivamente pagina e, almeno dalle simpatiche e goliardiche indiscrezioni social, avrebbe puntato un’altra star della musica italiana: Ghali. Ma procediamo con ordine per capire come è nato questo interesse dell’influencer verso il rapper che tanto ha fatto parlare di sé a Sanremo, e non solo per la sua prestazione canora.

“Sembri la mamma di Ghali”

Giorgia Soleri, amante degli animali, sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti della sua amata cagnolina Carlotta. I follower però le hanno segnalato che molte persone sui social stavano discutendo della sua presunta somiglianza con la mamma di Ghali.

Il rapper, al centro di una furiosa polemica per le sue parole a sostegno della causa palestinese, dopo una serata di Sanremo ha pubblicato una foto che lo ritraeva abbracciato alla mamma che, secondo molti, assomiglierebbe proprio a Giorgia Soleri. In quella sera “mamma Ghali” si era alzata dalla sua poltrona e aveva alzato un cartellone dove c’era scritto: “Sei il mio vincitore, amore della mamma. Tvb”.

La replica di Giorgia Soleri

L’attivista tra le sue Storie ha riproposto la foto di Ghali che bacia la mamma scrivendo: “Siamo a quota due persone che mi scrivono: “Pensavo fossi tu in questa foto!”. Mi sarei potuta offendere perché mi avete scambiata per una donna visibilmente più grande (e bella) di me, invece, mi offendo perché Ghali non mi ha mai baciata purtroppo”.

A questo punto Giorgia, visto che ha “lanciato” l’amo, ha aggiunto un’altra Storia per far “abboccare” Ghali con queste parole: “Allora Ghali, capiamoci bene. Io ho i DM pieni zeppi di messaggi così, quindi, se anche tu sei uno di quegli uomini che in una relazione cerca una persona simile alla propria mamma, sappi che l’hai trovata… (L’emoticon viscida non poteva mancare, mi scuserete)” – infatti ha aggiunto l’emoji dell’occhiolino.

Infine la Soleri ha pubblicato un’immagine dove mostra di aver già scritto un messaggio in passato a Ghali: “È destino”. Riprendendo proprio quel messaggio, l’influencer ha scritto: “Per tutte quelle che mi stanno scrivendo “Fatti avanti!”… Pivelle sappiate che è dal 2017 che mi faccio avanti e non vengo cag**a di striscio”.