« Torna indietro

Il TG1 non riconosce Nello e Carlotta di Temptation Island e li intervista come vacanzieri

Pubblicato il 21 Agosto 2023

Da qualche ora sta facendo il giro del web un video in cui un giornalista del Tg1 intervista le persone ai caselli dell’autostrada per chiedere dove sono stati e come hanno trascorso le vacanze.

Tra i tanti intervistati anche una coppia che il pubblico di Temptation Island probabilmente avrà riconosciuto, cioè Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino.

Il video è diventato virale poiché il giornalista evidentemente non aveva idea di chi fossero e quindi li ha fermati inconsapevolmente, senza immaginare che quei due fossero stati una coppia di Temptation Island.

Il pubblico del reality invece li ha riconosciuti subito e così il video è diventato virale rimbalzando tra le varie pagine e i gruppi dei social.

Intervista l’ex coppia di Temptation Island senza sapere chi fossero

Carlotta e Nello hanno partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island e, nonostante le varie difficoltà affrontate, sono rimasti insieme. Carlotta partecipò anche al GF Vip e, durante la permanenza nella casa, Nello entrò come ospite e a sorpresa le chiese la mano. Lo scorso anno, a maggio del 2022, i due hanno coronato il loro amore convolando a nozze.

Il video ha molto divertito i fan della coppia, sia perché il giornalista non ha minimamente accennato all’identità dei due sia per l’atteggiamento piuttosto curioso di Nello.

Il video è piuttosto breve e Carlotta ha risposto così alla domanda del giornalista: “Arriviamo da Rimini, siamo stati fuori un weekend”, mentre sullo sfondo si può osservare il sorriso stampato sulla faccia di Nello che non ha proferito parola.

L’espressione del ragazzo, che è sembrato intontito, ha suscitato la reazione divertita del popolo web che l’ha subito trasformato in un meme.

Molte persone hanno commentato divertite il video, soprattutto il sorriso di Nello, mentre altre hanno criticato il loro atteggiamento. Alcuni infatti hanno definito Carlotta addirittura altezzosa, come se ci fosse rimasta male per non essere stata riconosciuta.

Carlotta, sotto un post che parlava della buffa vicenda, ha commentato laconicamente: “Parlando del nulla”. La stessa Carlotta ha anche condiviso la vicenda in una Storia, aggiungendo: “Ma la faccia di Nello?? E i miei capelli?”.

Tutto sommato Carlotta ha preso con una certa filosofia questa storia che in fondo ha divertito entrambi, sia lei che lui.