« Torna indietro

Brasile, giornalista sul luogo dell’incidente e scopre che la vittima è suo figlio

Il giornalista Carlos Alberto Baldassari ha perso il figlio in un incidente stradale che stava commentando lui stesso.

Pubblicato il 10 Giugno, 2022

Un giornalista si reca sul luogo di un incidente per descrivere l’accaduto e scopre che la vittima è suo figlio. E’ successo a sulla Rodovia Antônio Machado Sant’Anna, a Araraquara, in Brasile.

L’incidente-incubo

Il giornalista, Carlos Alberto Baldassari, era andato sul posto per raccontare lo scontro fra un’auto e un camion sull’arteria e ha scoperto che il figlio 32enne Tiago Cequeto era la vittima proprio mentre aveva avviato una diretta Facebook. Il live così è stato interrotto, ma il reporter è comunque riuscito a portare a termine il suo lavoro riprendendo la diretta e comunicando agli spettatori social che la vittima era suo figlio, che lo aiutava nelle presentazioni di alcuni programmi del canale Balda News.

Il commento del giornalista

Il figlio del giornalista lascia così la moglie incinta di tre mesi e una figlia di 8 anni. Intanto il padre ha commentato così l’accaduto: Ecco cos’è la vita di un giornalista. Molte persone, forse, non capiranno il momento che sto vivendo qui in autostrada. C’è l’auto che è stata coinvolta nell’incidente, il corpo è già stato rimosso, il camion si è fermato a circa 100 metri sul ciglio della strada e voi ragazzi aspettate perché ora vi dico chi è l’autista del mezzo che ha perso la vita qui: è mio figlio, Tiago, che era solito presentare con me tutti i giorni alcuni programmi alla radio e questa mattina sono venuto a coprire questa notizia e quando sono arrivato… ho capito che si trattava di mio figlio. Purtroppo, in questo mondo viviamo di cronaca, ci sono momenti in cui andiamo a coprire eventi e scopriamo che sono coinvolti dei nostri familiari. Purtroppo oggi si è trattato di mio figlio. Perdiamo Thiago e che Dio lo accolga a braccia aperte, era un bravo ragazzo, di buon cuore”.

About Post Author