« Torna indietro

Giovanni Allevi, l’annuncio shock del compositore su Instagram

Lo ha annunciato con un post su Instagram, Giovanni Allevi, e i fan si sono immediatamente preoccupati per le parole del compositore 53enne marchigiano. L’artista spiega in un toccante post: “Mi dovrò allontanare dalle scene per combattere la malattia”

Pubblicato il 18 Giugno, 2022

Lo ha annunciato con un post su Instagram, Giovanni Allevi, e i fan si sono immediatamente preoccupati per le parole del compositore 53enne marchigiano. L’artista spiega in un toccante post: “Mi dovrò allontanare dalle scene per combattere la malattia” e non ha usato mezzi termini per annunciare a tutti di avere un tumore “dal suono dolce” come lui stesso lo ha definito.

Per questo motivo sarà costretto ad allontanarsi dalle scene per combattere la malattia. Il compositore marchigiano, 53 anni, non ha usato giri di parole e chiamato le cose col proprio nome: «Ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa».

“La mia angoscia più grande – continua il breve ma intenso post – è il pensiero di dover dare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”, conclude Allevi avvertendo di un allontanamento dalle scene per potersi curare. 

About Post Author