« Torna indietro

lecce

Giugliano: dopo il rifornimento di carburante riparte senza pagare e trascina il benzinaio

Il 23enne aveva anche modificato la targa per eludere i controlli.

Pubblicato il 23 Febbraio, 2022

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato un 23enne di Napoli, sottoposto agli arresti domiciliari, gravemente accusato di rapina aggravata commessa il 1° gennaio scorso ad un distributore di benzina della zona costiera di Giugliano in Campania.

L’indagato, dopo aver effettuato il rifornimento di carburante, era ripartito velocemente per non pagare. Il benzinaio, avendo intuito le intenzioni del ragazzo, ha provato ad afferrare le chiavi nel riquadro.

Il 23enne, incurante che il benzinaio fosse rimasto agganciato alla portiera, aveva accelerato trascinandolo e facendolo rovinare al suolo per alcuni metri. Si guadagnava così la fuga, mentre il povero benzinaio riportava ferite multiple.

Le indagini hanno consentito di risalire comunque all’identità del 23enne, benché avesse parzialmente modificato la targa per portare a termine il suo intento criminoso.

Tale provvedimento conferma l’attenzione della Procura della Repubblica e delle forze dell’ordine nel contrastare i delitti contro la persona ed il patrimonio e nel combattere la criminalità in prima linea.

About Post Author