Pubblicato il 5 Settembre, 2022
Era fuggita dalla guerra scatenata da Putin in Ucraina. Dalla speranza una volta giunta in Italia alla tragedia. E’ il triste epilogo.
E’ stato ritrovato il corpo di Hanna Hryhorenko, 68enne di origini ucraine, scomparsa il 31 agosto a Giugliano, in provincia di Napoli.
Il ritrovamento è avvenuto grazie alla segnalazione di un automobilista, lungo l’asse mediano, all’altezza del km 14.
La donna era arrivata da poco a Giugliano.
La sua scomparsa era stata segnalata da una sua connazionale.
La 69enne soffriva di diabete e aveva quindi bisogno di farmaci salvavita.
Sul territorio non aveva parenti. Le forze dell’ordine hanno chiesto di diffondere la foto della donna.
Lo scorso mercoledì una donna, una sua connazionale di 59 anni, aveva chiamato il 112 segnalando che Hanna, sua conoscente, le aveva riferito di essersi persa e di non riuscire a orientarsi. I carabinieri della compagnia di Giugliano avevano avviato immediatamente le ricerche.
Attraverso la localizzazione della cella telefonica, i militari avevano individuato l’ultima posizione agganciata dallo smartphone della 69enne, sulla via Appia, in un tratto di strada che si trova al confine tra i comuni di Giugliano e Sant’Antimo. Le ricerche in quell’area, dove tra l’altro sono presenti vaste zone di vegetazione non aveva dato alcun esito.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Verona: 16enne stordita col taser dall’ex fidanzato e violentata davanti agli amici di lui
-
Il papà di Turetta: “É come un bambino, gli è saltato l’embolo”. E lo psicologo Crepet lo invita a lasciare l’Italia: “Lo faccia per il suo secondo figlio”
-
Porto Recanati: muore nel sonno e il collega è colto da un fatale di crepacuore
-
Cervinia cambia nome e scoppiano le polemiche: “Stupore e sgomento per il danneggiamento di un brand noto in tutto il mondo”
-
La circolare dei carabinieri a comandi e stazioni: “Subito massima attenzione quando si segnalano violenze”