« Torna indietro

Giulia Cecchettin

Giulia Cecchettin, l’inquietante novità: trovato il brandello di un vestito

Pubblicato il 16 Novembre, 2023

I carabinieri hanno trovato poco fa a Stigliano, comune di Santa Maria di Sala, nel veneziano, dei brandelli di un vestito sull’argine del fiume Muson. Li stanno repertando. Saranno effettuate le verifiche del caso per capire se l’abito appartenga a Giulia Cecchettin o Filippo Turetta.

E’ la, inquietante, novità del quinto giorno di ricerche dei ragazzi scomparsi, quello in cui Giulia avrebbe dovuto discutere la tesi, avrebbe dovuto festeggiare l’attesissimo giorno della laurea in Ingegneria Biomedica.

L’ultima segnalazione relativa alla coppia risale a ieri mattina. Un’auto compatibile con la Punto nera di Filippo Turetta, a bordo della quale potrebbe esserci anche Giulia Cecchettin, sarebbe stata avvistata intorno alle 9.30 a San Candido, in Alto Adige, in direzione Austria.

Il condizionale è d’obbligo, perché molte delle segnalazioni fin qui ricevute dai carabinieri si sono rivelate errate, se non addirittura inventate. 

La famiglia Cecchettin “ha la convinzione che Giulia sia trattenuta contro la sua volontà, perché mai si sarebbe allontanata da casa volontariamente, senza darne notizia”. È la posizione che fonti vicine alla famiglia della 22enne scomparsa da sabato scorso, dopo l’incontro con l’ex fidanzato.

Anche se non vi sono elementi investigativi a supportare al momento questa tesi, i familiari – viene ribadito – hanno questa convinzione: Giulia “non può essere scappata da sola, per una fuga di qualsiasi tipo. È trattenuta contro la sua volontà”.

About Post Author

Skip to content